Barça, Xavi: "Per Messi vedremo, dipende anche da lui. Kimmich è spettacolare"
Tra i tanti argomenti affrontati da Xavi in conferenza stampa prima del Valladolid, l'allenatore del Barcellona è tornato anche sul possibile acquisto di Lionel Messi, che tornerebbe al Camp Nou: "È nell'aria. Dipende da tante cose, ma non posso dire molto di più. È un calciatore spettacolare, una persona con cui ho una grande amicizia. Vedremo se potrà succedere, ma dipende anche dalla volontà di Leo".
Pure Joshua Kimmich è stato accostato ai blaugrana ed anche su di lui ha risposto il tecnico spagnolo: "È un calciatore spettacolare, uno dei migliori nel suo ruolo".
Altre notizie Calcio estero






