Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barcellona decimato per l'esordio in Champions ma Flick ritrova Ansu Fati

Barcellona decimato per l'esordio in Champions ma Flick ritrova Ansu Fati
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 18 settembre 2024, 15:56Calcio estero
di Luca Bargellini

Il Barcellona ha diramato poco fa la distinta con i nominativi dei calciatori convocati dal tecnico Hansi Flick per la gara d'esordio in Champions League contro il Monaco in programma domani sera e c'è una novità di rilievo.

Nella lista è infatti, presente Ansu Fati, attaccante rientrato in estate dal prestito al Brighton e infortunatosi ad inizio stagione alla pianta del piede destro. Problema, questo, che impedì al calciatore di prendere parte alla tournèe negli USA, ma soprattutto alle prime cinque giornate de LaLiga.

Assenti, invece, ben sette giocatori di primo piano della rosa catalana come Ronald Araujo, Andreas Christensen, Gavi, Marc Bernal, Frenkie De Jong, Fermín López e Dani Olmo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile