Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Barcellona, ufficializzati i numeri 2025/26: "Il 10 passa a Yamal, Rashford prende il 14"

Barcellona, ufficializzati i numeri 2025/26: "Il 10 passa a Yamal, Rashford prende il 14"TUTTO mercato WEB
© foto di José María Díaz Acosta
Oggi alle 17:26Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

Numerazione ufficiale in casa Barcellona, di seguito il comunicato del club: "Ora che la sessione di calciomercato è chiusa, anche i numeri di maglia del Barcellona sono stati definitivi. Ci sono diversi cambiamenti rispetto alla scorsa stagione. In porta, Joan Garcia eredita il numero 13 da Iñaki Peña, mentre in difesa Pau Cubarsí eredita il numero 5 da Iñigo Martínez.

Il numero 14, precedentemente indossato da Pablo Torre, ora appartiene a Marcus Rashford, uno dei nuovi arrivi di quest'anno, mentre il numero 18 di Pau Víctor va a Gerard Martín , che ora è ufficialmente registrato come giocatore della prima squadra. Anche Marc Bernal ha ottenuto un posto in prima squadra e indosserà il numero 22.

Il cambiamento più significativo riguarda Lamine Yamal, che passa dal numero 19 al numero 10. Finora quella maglia apparteneva ad Ansu Fati, ma il suo prestito al Monaco ha lasciato il numero vacante per il giovane talento. Infine, il giovane Roony Bardghji , arrivato quest'estate da Copenaghen, indosserà il numero 28".

L'elenco completo
Ter Stegen (1), Balde (3), R. Araujo (4), Cubarsí (5), Gavi (6), Ferran (7), Pedri (8), Lewandowski (9), Lamine Yamal (10), Raphinha (11), Joan Garcia (13), Rashford (14), Christensen (15), Fermín (16), M. Casadó (17), Gerard Martín (18), Olmo (20), F. de Jong (21), Marc Bernal (22), Kounde (23), Eric (24), Szczęsny (25) e Roony Bardghji (28). I tre numeri più bassi non reclamati sono 2, 12 e 19.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile