Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bayern, Herbert Hainer verso il terzo mandato. Le elezioni si terranno a inizio novembre

Bayern, Herbert Hainer verso il terzo mandato. Le elezioni si terranno a inizio novembreTUTTO mercato WEB
Oggi alle 13:56Calcio estero
di Michele Pavese

Herbert Hainer non molla. Il presidente del Bayern Monaco si candiderà per un terzo mandato alla guida del club bavarese, come annunciato ufficialmente dalla società il giorno dopo le anticipazioni della stampa tedesca. A 71 anni, l’ex amministratore delegato di Adidas è pronto a continuare un percorso all’insegna della stabilità e della crescita costante. La sua rielezione appare una formalità, visto che non si registrano opposizioni interne.

"Essere presidente del Bayern è un onore. Sono cresciuto nel settore tifosi e oggi considero una grande responsabilità portare avanti questo club insieme alla nostra straordinaria tifoseria", ha dichiarato Hainer tempo fa. Il dirigente presenterà ufficialmente la sua candidatura il 5 settembre davanti al consiglio di amministrazione, mentre la riunione dei soci per la votazione è prevista tra il 31 ottobre e il 2 novembre, in attesa della conferma del calendario della Bundesliga.

Insieme a lui si ripresenteranno anche i due vicepresidenti: Dieter Mayer (69 anni) e Walter Mennekes (77 anni), entrambi in carica dal 2016. Hainer, presidente dal 2019 dopo l’addio di Uli Hoeness, è anche presidente del consiglio di sorveglianza della società sportiva FC Bayern München AG. "Il Bayern deve essere la casa di tutti", ha detto in passato Hainer, orgoglioso dei 410.000 soci attuali. Parole che riflettono una visione inclusiva e un chiaro impegno per il futuro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile