Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bayern Monaco, c'è ancora distanza per il rinnovo di Sané: 5 club inglesi alla finestra

Bayern Monaco, c'è ancora distanza per il rinnovo di Sané: 5 club inglesi alla finestraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:11Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Il futuro di Leroy Sané al Bayern Monaco è tutt’altro che definito. Le trattative per il rinnovo del contratto dell’esterno tedesco - attualmente in scadenza di contratto al 30 giugno 2025 - procedono a rilento, con un’ampia distanza ancora da colmare tra le richieste del giocatore e la proposta del club bavarese.

Secondo quanto riportato da Foot Mercato, il Bayern Monaco ha chiesto una risposta definitiva all’entourage del calciatore entro la fine di questa settimana, segno che la società vuole chiudere il prima possibile una questione che rischia di diventare spinosa. A maggior ragione perché recentemente Sané ha cambiato agente.

Nel frattempo - si legge - Sané sarebbe già stato proposto a diversi club della Premier League, campionato che conosce bene per aver vestito in passato la maglia del Manchester City. Arsenal, Chelsea, Tottenham, Manchester United e Newcastle sarebbero stati informati della disponibilità del giocatore in vista della prossima finestra di mercato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile