Bayern, il ds Freund ammette: "Rinnovo Sané? Situazione nuova con agente diverso"

Leroy Sané può trasformarsi in un caso. L'ala tedesca di 29 anni da quando ha cambiato agente, ingaggiando Pini Zahavi, ha sollevato un polverone di incertezza attorno al suo futuro, che fino allo scorso weekend dava ormai per certo il rinnovo con il Bayern Monaco con ingaggio ridotto. Poi il cambiamento interno a livello di entourage e le indiscrezioni dalla Germania che garantiscono questa come una mossa chiara per avvertire il club la volontà del giocatore di rimanere a patto di ricevere cifre non lontane dai prolungamenti di Davies e Musiala.
Secondo il direttore sportivo Christoph Freund, sarà nei prossimi giorni che si capirà come proseguiranno esattamente le trattative: "Non abbiamo ancora negoziato o parlato con Pini Zahavi. Vedremo. Ovviamente è una situazione nuova con un nuovo agente. Vediamo cosa ci aspetta", ha dichiarato ai microfoni di Sport1. Si cercherà un colloquio "a breve", mentre alla domanda su Zahavi, Freund ha risposto con un sorriso, divertendo i giornalisti: "È un agente, ecco tutto".
L’amministratore delegato Jan-Christian Dreesen ha dichiarato lunedì che Zahavi è "un agente esperto e non sempre facile con il quale trattare", ma ha anche elogiato Sane. "Leroy sta davvero facendo una buona stagione e ha convinto molti critici con il suo gioco, cosa che non era sempre successa negli ultimi cinque anni".
