Bayern-Sané, salta il rinnovo? Il presidente: "Non ci occupiamo dell'agente. Sono fiducioso"

I vertici del Bayern Monaco non si nascondono. Anzi, si mostrano apertamente fiduciosi riguardo un possibile prolungamento del contratto di Leroy Sané, anche dopo il clamoroso cambio di agente del giocatore. "Di natura sono fiducioso", ha dichiarato il presidente Herbert Hainer a margine dell’inaugurazione della Franz-Beckenbauer-Platz ai microfoni di Sport1. "(Sané, ndr) Ha detto più volte che vuole restare volentieri a Monaco, che si trova benissimo nella squadra e che apprezza molto l’allenatore. Lo si vede anche da come ha giocato negli ultimi mesi. Non è solo per i gol, ma si nota anche la gioia con cui gioca".
Affidarsi al nuovo agente Pini Zahavi è stato visto da diversi media tedeschi come un tentativo per rinegoziare il contratto. A questo proposito il numero uno del club bavarese ha risposto: "Non conosco le sue motivazioni, noi ci occupiamo del giocatore e della persona Sane, non dell’agente".
Il presidente onorario del Bayern Monaco, Uli Hoeness, aveva in passato definito Zahavi un "piranha avido di soldi" durante le trattative per David Alaba, ma il numero uno dei Die Roten Hainer ha sottolineato: "Di solito abbiamo quasi sempre raggiunto un accordo con Pini Zahavi, che si trattasse di Robert Lewandowski o di David Alaba. Certo, è un negoziatore duro, ma lo sono anche altri agenti. Fa parte della nostra quotidianità confrontarci con procuratori di qualsiasi tipo per ottenere il meglio per il Bayern".
