Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayern Monaco, si raffredda la pista Colwill: il Chelsea non vuole cedere il difensore

Bayern Monaco, si raffredda la pista Colwill: il Chelsea non vuole cedere il difensoreTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
lunedì 17 giugno 2024, 11:12Calcio estero
di Andrea Piras

Prosegue il braccio di ferro fra Bayern Monaco e Chelsea per Levi Colwill. Il difensore 21enne è da tempo nel mirino della formazione biancorossa tedesca per la prossima stagione. Il cambio di guida tecnica, con Tuchel che ha salutato al termine della stagione e l’arrivo di Kompany, porterà diverse novità nella rosa dei bavaresi. L’obiettivo, dopo una stagione di delusioni sia in campionato che in Champions League, è di nuovo quello di tornare a primeggiare in Germania e ottenere più soddisfazioni possibili in campo europeo.

Pista raffreddata
Per questo motivo che gli occhi sono puntati tutti sul centrale classe 2003 di proprietà del Chelsea. Colwill infatti potrebbe crescere ulteriormente in Germania fino a diventare un possibile titolare. I Blues però non sono di questo avviso, anzi. La loro idea invece è quella di non cedere alle lusinghe del Bayern e trattenere il calciatore. Secondo quanto riporta Sky Sports De, i londinesi continuano a rifiutare le offerte con il club tedesco che avrebbe quindi mollato la presa.

Le statistiche della stagione
Prima di un infortunio al piede che gli ha fatto saltare praticamente tutta la parte finale della stagione, Colwill aveva disputato 32 partite fra Premier League, FA Cup e Coppa di Lega realizzando anche un gol in campionato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile