Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Benfica, Joao Felix e Ivanovic saranno gli ultimi due colpi. Poi mercato chiuso

Benfica, Joao Felix e Ivanovic saranno gli ultimi due colpi. Poi mercato chiusoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 10:12Calcio estero
di Michele Pavese

Il Benfica è pronto a chiudere già il mercato in entrata mettendo a segno gli ultimi due grandi colpi: Joao Felix e Franjo Ivanovic. Questi due acquisti, insieme a quello di Richard Ríos, rappresentano investimenti significativi per il club portoghese, che si prepara ad affrontare una stagione importante.

Joao Felix, nazionale portoghese, è la grande star di questa finestra dei trasferimenti: il Benfica sborserà 25 milioni di euro per il 50% del suo cartellino, riportando il talento portoghese in patria dopo le esperienze tutt'altro che indimenticabili tra Atletico Madrid, Chelsea e Milan. Il ritorno di Felix porta con sé molte aspettative, dato che ha lasciato un grande ricordo (e tanti soldi) nella sua prima tappa.

Il Benfica, che si è già assicurato l'arrivo del colombiano Richard Ríos dal Palmeiras per 27 milioni di euro, vuole fare un altro acquisto importante: Franjo Ivanovic, attaccante di 21 anni della Royale Union Saint-Gilloise. Il giovane croato è molto apprezzato da Rui Costa e le trattative sono ben avviate. Il club belga si è sempre detto disposto a negoziare e ha avanzato una richiesta di 20 milioni di euro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile