Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bournemouth, Tavernier sul rinnovo: "Grato al club per ciò che mi ha dato in questi anni"

Bournemouth, Tavernier sul rinnovo: "Grato al club per ciò che mi ha dato in questi anni"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
Oggi alle 12:11Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

Nella giornata di oggi, in casa Bournemouth è stato annunciato il rinnovo del contratto di Marcus Tavernier fino al 2029. Di seguito le sue dichiarazioni dopo il prolungamento, rilasciate ai canali ufficiali del club: "Sono molto grato per tutto ciò che il Bournemouth mi ha dato negli ultimi anni. Sono semplicemente felice che mi abbiano dimostrato il loro apprezzamento firmando un nuovo contratto e rimanendo in questo club, dove mi sto divertendo così tanto.

È un posto che ho imparato ad amare ed è la mia casa lontano da casa, quindi è una sensazione davvero bella, non solo per me ma anche per la mia famiglia. Abbiamo iniziato la stagione molto bene, anche nella prima partita, dove abbiamo fatto una buona prestazione contro i campioni della scorsa stagione. Da allora abbiamo dimostrato le capacità dimostrate la scorsa stagione, quindi speriamo che continuino così a lungo".

Il comunicato del rinnovo
"L'AFC Bournemouth è lieto di confermare che Marcus Tavernier ha firmato un prolungamento del contratto con il club, che lo legherà al Vitality Stadium fino al 2029. Il ventiseienne è entrato a far parte del club nell'estate del 2022 e ha collezionato 93 presenze con i Cherries in tutte le competizioni.

Tra i suoi momenti più significativi si ricordano il gol della vittoria da 25 yard contro il Fulham nell'aprile 2023 e il gol segnato nella partita della scorsa stagione in trasferta a Southampton, che ha visto i Cherries salire al quinto posto in Premier League e raggiungere un record di imbattibilità nella massima serie.

Più di recente, Tavernier ha segnato l'unico gol nella vittoria per 1-0 sui Wolves al Vitality Stadium, aprendo il suo conto per la stagione 2025/26 e aiutando i Cherries a ottenere la loro prima vittoria della nuova stagione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile