Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Tavernier sempre più simbolo del Bournemouth: ufficiale il suo rinnovo fino al 2029

Tavernier sempre più simbolo del Bournemouth: ufficiale il suo rinnovo fino al 2029TUTTO mercato WEB
© foto di José María Díaz Acosta
Oggi alle 11:26Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

Notizia importante in casa Bournemouth, che ha appena iniziato la sua quarta stagione consecutiva in Premier League (nel mirino la serie di 5 campionati consecutivi nella massima serie inglese, riuscita al club tra il 2015 e il 2020). Nella giornata di oggi, infatti, è stato ufficializzato il rinnovo del contratto di Marcus Tavernier.

Di seguito il comunicato pubblicato sul sito ufficiale delle Cherries: "L'AFC Bournemouth è lieto di confermare che Marcus Tavernier ha firmato un prolungamento del contratto con il club, che lo legherà al Vitality Stadium fino al 2029. Il ventiseienne è entrato a far parte del club nell'estate del 2022 e ha collezionato 93 presenze con i Cherries in tutte le competizioni.

Tra i suoi momenti più significativi si ricordano il gol della vittoria da 25 yard contro il Fulham nell'aprile 2023 e il gol segnato nella partita della scorsa stagione in trasferta a Southampton, che ha visto i Cherries salire al quinto posto in Premier League e raggiungere un record di imbattibilità nella massima serie.

Più di recente, Tavernier ha segnato l'unico gol nella vittoria per 1-0 sui Wolves al Vitality Stadium, aprendo il suo conto per la stagione 2025/26 e aiutando i Cherries a ottenere la loro prima vittoria della nuova stagione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile