Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bradley Barcola fa felice il PSG. Secco no alle sirene su Liverpool e Bayern Monaco

Bradley Barcola fa felice il PSG. Secco no alle sirene su Liverpool e Bayern MonacoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:11Calcio estero
di Luca Bargellini

Nonostante l'interesse di alcuni dei più grandi club europei, il futuro di Bradley Barcola sembra essere saldamente legato al Paris Saint-Germain. Secondo quanto riportato da L’Équipe, l'attaccante francese non ha intenzione di lasciare la capitale francese, rifiutando le avances di squadre come Liverpool e Bayern Monaco.

Il Bayern, pur considerandolo un acquisto "da sogno", ha momentaneamente messo da parte l'idea di un trasferimento. D'altra parte, il Liverpool ha cercato di accelerare le trattative, arrivando a presentare due offerte per il 22enne, valutato 70 milioni di euro. Tuttavia, entrambe le proposte sono state respinte dal PSG, che non ha alcuna intenzione di privarsi del suo talento.

Barcola non ha intenzione di andarsene
Nonostante una stagione da protagonista, chiusa con il secondo posto nella classifica marcatori del club dietro a Ousmane Dembélé, Barcola ha spesso ricoperto il ruolo di riserva nelle partite decisive, con l'allenatore Luis Enrique che ha preferito schierare Kvaratskhelia e Doué. Tuttavia, il giocatore non ha mostrato segni di frustrazione e ha ribadito la sua volontà di restare a Parigi, una posizione che ha spinto il Liverpool a ritirarsi definitivamente dalla trattativa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile