Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

PSG, Barcola: "Felice di aver segnato. Ma adesso continuiamo così anche a Londra"

PSG, Barcola: "Felice di aver segnato. Ma adesso continuiamo così anche a Londra"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Andrea Piras
Oggi alle 11:58Calcio estero
Andrea Piras

Entusiasmo in casa Paris Saint-Germain. La formazione di Luis Enrique ha ipotecato il passaggio ai quarti di finale di Champions League superando al "Parco dei Principi" il Chelsea per 5-2. Chiaramente c'è ancora la sfida di ritorno fra cinque giorni a Londra ma il parziale è chiaramente a favore dei parigini che però essere eliminati dovrebbero perdere con almeno quattro gol di scarto.

E al termine del match, l'attaccante rossoblù Bradley Barcola ha commentato ai microfoni di Canal+: "Ci siamo preparati bene per questa partita. Sapevamo di dover giocare con intensità fin dall'inizio. Siamo soddisfatti di questa partita. Sono contento di aver segnato; quel gol è una bella sensazione. Credo che questa sia una delle nostre partite di riferimento e dovremo continuare così nella partita di ritorno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile