Brentford, Frank su Toney: "Non convocato per il mercato: c'è molto interesse su di lui"

Ivan Toney è stato escluso dalla squadra del Brentford per la prima partita di Premier League che è in corso in questo momento, contro il Crystal Palace. Ed il motivo è quello che si può facilmente sospettare, ovvero il mercato, come conferma il tecnico Thomas Frank: "Ci sono molte cose in ballo con Ivan Toney" - le sue parole a Sky Sport - "soprattutto per quanto riguarda il mercato, c'è molto interesse attorno al giocatore. Per questo motivo abbiamo deciso di non inserirlo nella squadra".
Alla domanda se Toney abbia già giocato la sua ultima partita per il Brentford, Frank ha detto: "Chi lo sa? C'è interesse per lui". Il 28enne ha segnato 67 gol in 128 partite in campionato da quando è arrivato al Brentford dal Peterborough United nel 2020. Toney è tornato in azione a gennaio dopo essere stato squalificato per otto mesi per aver infranto le regole della Football Association sulle scommesse.
L'ex difensore del Liverpool Stephen Warnock ha dichiarato che il Brentford farebbe bene a trattenerlo: "Pensano di poter sopravvivere facilmente senza Ivan Toney? La decisione di oggi suggerisce che sì, pensano di potercela fare", ha detto a BBC Radio 5 Live. Toney è reduce dall'Europeo giocato in Germania con l'Inghilterra.
