Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Genoa imbattuto nel pre-campionato: più qualità e dove migliorare. Le indicazioni per Vieira

Genoa imbattuto nel pre-campionato: più qualità e dove migliorare. Le indicazioni per VieiraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:15Serie A
di Andrea Piras

Un 2-2 che lascia tante indicazioni. Come in tutte le amichevoli pre-campionato occorre scindere il risultato da quanto fatto vedere sul terreno di gioco. Ci sono comunque spunti positivi dai test disputati dal Genoa in questo mese con gli uomini di Vieira che non sono mai usciti sconfitti dal terreno di gioco. Anche dal Roazhon Park, il Grifone esce imbattuto. Contro il Rennes infatti finisce 2-2 contro una rimonta firmata dagli ingressi dalla panchina di Malinovskyi e dall'ex di turno Ostigard che ha gelato quello che è stato il suo pubblico per sei mesi l'anno scorso in pieno recupero.

Cosa va e cosa non va
Come dicevamo diversi buoni spunti da quanto si è visto in campo a partire proprio dalla coppia difensiva vista nel secondo tempo e formata proprio dal norvegese e da Vasquez. Saranno loro la coppia di titolari con cui i rossoblù inizieranno la stagione. Bene anche Leali, incolpevole sui gol ma superbo nel doppio intervento su Meite nella ripresa. Buoni spunti anche da Gronbaek e da Carboni mentre da rivedere la fase difensiva in occasione del primo gol con Al Tamari a prendere nel mezzo Otoa e Martin.

Si ferma Otoa
Nota non lieta della serata l'infortunio proprio ad Otoa. Il difensore danese ha lasciato il campo per un risentimento al flessore destro. Le sue condizioni saranno valutate nel corso del rientro in Italia e a Genova dallo staff sanitario.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile