Il braccio di ferro e i colpi di scena nella storia Jashari, Bruges, Milan


La telenovela è finita: Ardon Jashari sarà un giocatore del Milan. Nel Podcast di Tuttomercatoweb.com di oggi, con Marco Conterio, vi raccontiamo tutti i retroscena, e i colpi di scena inattesi, tra lo svizzero, i rossoneri e il Club Bruges.
Jashari al Milan, ci siamo. Fuori dai convocati del Club Brugge, a ore le visite mediche
Nell'elenco dei convocati del Club Brugge in vista della sfida di domani contro il Salisburgo per il turno preliminare di Champions League, infatti, non compare il giocatore svizzero, segnale inequivocabile di una imminente partenza con direzione Italia.
Nelle scorse ore vi abbiamo raccontato dell'importante avvicinamento da parte di Igli Tare alle richieste del club belga, mettendo sul piatto la cifra che di fatto ha portato alla quasi fumata bianca: 34 milioni di euro di parte fissa più 3 ulteriori di bonus, col giocatore che da tempo ha l'accordo per quanto riguarda il suo nuovo contratto che sarà su base quinquennale con stipendio da 2,5 milioni di euro netti a stagione. In questo senso, da ulteriori verifiche effettuate, dopo essersi allenato questa mattina con il Club Brugge, Jashari sta ora preparando i bagagli ed è pronto a volare a Milano, dove è atteso a ore, per svolgere le visite mediche di rito per poi firmare il suo nuovo contratto con il Milan.
