Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

City, Bernardo Silva: "Non potevo aspettarmi di raggiungere ciò che ho fatto finora"

City, Bernardo Silva: "Non potevo aspettarmi di raggiungere ciò che ho fatto finora"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 24 maggio 2024, 16:12Calcio estero
di Andrea Piras

Nel corso dell'intervista concessa ai canali ufficiali della società, il centrocampista del Manchester City Bernardo Silva si è soffermato sulla sua esperienza nelle giovanili del Benfica: "C'erano dei dubbi perché tra i 13 e i 18 anni sono stato molto in panchina. Il Benfica voleva prestarmi a un club più piccolo di Lisbona. Ero più piccolo, più magro e più lento degli altri giocatori. Poi ho lottato e ho fatto del mio meglio per andare avanti. Ho avuto ispirazione perché c’era quella squadra al Barcellona con Messi, Xavi, Iniesta, Pedro. Se lo fanno loro, posso farlo anche io. Anche con David Silva al City, quando sei più giovane cerchi di afferrare queste speranze.

Dal momento in cui ho firmato il mio primo contratto da professionista - ha proseguito il calciatore lusitano - ho ricominciato a giocare. Mi sono trasferito a Monaco e pensavo di essere a un buon livello e ho iniziato a credere di poter raggiungere quell'ottimo livello.

Non mi sono mai arreso perché era il mio sogno, ma quando la gente dubita di te a 14 anni, ti vengono dei dubbi. Non potevo aspettarmi di raggiungere ciò che ho fatto fino ad ora e sono molto soddisfatto della mia carriera finora".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile