Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

City, Guardiola: "Bernardo Silva-Barcellona? Nessuna chiamata. Per Cancelo serve un accordo"

City, Guardiola: "Bernardo Silva-Barcellona? Nessuna chiamata. Per Cancelo serve un accordo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Yvonne Alessandro
lunedì 10 giugno 2024, 13:27Calcio estero
Yvonne Alessandro

L'allenatore del Manchester City, Pep Guardiola, in occasione del torneo di golf 'Legends Trophy' al Golf club Empordà, competizione disputata solo ed esclusivamente da ex calciatori e sponsorizzato dallo stesso tecnico, ha risposto ad alcuni quesiti dei giornalisti presenti in sala conferenza stampa. A partire da Bernardo Silva.

L'asso tuttofare portoghese nelle ultime stagioni è stato accostato al Barcellona e si è ipotizzato di una possibile imminente partenza del giocatore lontano da Manchester. A questo proposito è intervenuto proprio il tecnico dei Citizens per riportare ordine: "Non abbiamo ricevuto nessuna chiamata dal Barça o da altri club. È un giocatore meraviglioso, spero che rimanga con noi al Manchester City", ha garantito Guardiola.

Un altro dei vasi di Pandora scoperchiati tra i due club è quello di Joao Cancelo, su cui il club azulgrana vuole contare ma che appartiene alla squadra inglese: "Ci siederemo al tavolo con entrambi i club. È un nostro giocatore e, se non si troverà un accordo, dovrà tornare in pre-campionato. Se vorrà rimanere al Barcellona e i club troveranno un accordo, si procederà di nuovo", ha chiosato lo spagnolo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile