Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

L'Empoli insiste per Sebastiano Esposito: il punto sulla trattativa con l'Inter

L'Empoli insiste per Sebastiano Esposito: il punto sulla trattativa con l'InterTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 17 giugno 2024, 20:15Serie A
di Alessio Del Lungo
fonte Marco Conterio

L'Inter è alle prese anche con il mercato in uscita, soprattutto per quanto riguarda i giocatori in esubero. Dopo aver blindato Lautaro Martinez e Nicolò Barella, Marotta vorrebbe dunque piazzare quei calciatori che non rientrano all'interno del progetto nerazzurro, tra cui c'è anche Sebastiano Esposito. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW, l'attaccante è finito nel mirino dell'Empoli di Roberto Gemmi.

Il centravanti, che nella stagione appena conclusa ha disputato 23 partite in Serie B con la Sampdoria segnando 6 gol, è stato accostato nelle scorse settimane al Palermo e al Sassuolo, ma i toscani vorrebbero dargli una chance in Serie A e lui potrebbe accettare di misurarsi nella massima categoria per dimostrare le qualità che fin da giovanissimo tutti gli addetti ai lavoro gli riconoscono.

In carriera vanta anche 15 presenze e un gol con l'Inter, 13 incontri disputati con la SPAL e un gol, 15 gare e 4 reti con il Bari, 19 presenze e 2 centri con il Venezia, 21 match e 2 gol con l'Anderlecht, 34 partite e 7 marcature con il Basilea. Infine ha un trascorso di tutto rispetto nelle giovanili nerazzurre: 33 gol in 40 presenze con l'Under 17, 10 reti in 22 match con l'Under 19 e 2 gol in una partita di Youth League.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile