Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Problemi per Yildiz alla vigilia dell'esordio all'Europeo: l'ex agente vuole portarlo in tribunale

Problemi per Yildiz alla vigilia dell'esordio all'Europeo: l'ex agente vuole portarlo in tribunaleTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 17 giugno 2024, 21:08Serie A
di Alessio Del Lungo

Alla vigilia della prima partita in un Europeo con la Turchia, Kenan Yildiz rischia di finire in tribunale. Scendendo nei dettagli, come riportato con gazzetta.it, l'ex agente del talento della Juventus, Carlos Ruiz, ha fatto causa al classe 2005, con cui ad agosto aveva siglato il prolungamento del contratto con la Vecchia Signora. Il procuratore, qualche mese dopo, aveva chiuso praticamente un nuovo accordo con i bianconeri, ma i rapporti tra i due sono stati chiusi in fretta per volere del calciatore.

Yildiz viene oggi seguito direttamente dai genitori e non ha un agente a cui fare riferimento. Proprio la famiglia infatti sta dialogando con i dirigenti della Juventus alla Continassa, sfruttando in un certo senso il lavoro che ha fatto nel recente passato Ruiz. Mancano infatti solo i dettagli perché il resto era già stato concordato proprio con l'ex procuratore, con cui è iniziato uno scambio di vedute abbastanza duro dopo la separazione, che rischia di protrarsi proprio in tribunale.

La Juventus fa molto affidamento su Yildiz, che in questa stagione ha collezionato 39 presenze con il club bianconero, 7 delle quali però in Serie C con l'Under 23, con cui ha anche messo a segno 2 gol e fornito un assist. Sono invece 32 le partite con la prima squadra, 27 in Serie A e 5 in Coppa Italia. Il turco vanta già 4 gol.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile