Disastro United, Yoro: "Facciamo solo piccoli errori che ci costano caro"

Non c'è pace per il Manchester United, reduce dalla clamorosa sconfitta in Coppa di Lega contro il Grimsby, club di quarta divisione. Il difensore Leny Yoro in una intervista rilasciata a Sky Sport ha spiegato: "I piccoli errori sono costati cari. È stato difficile per tutti. La partita contro il Grimsby è ormai alle spalle e dobbiamo voltare pagina e pensare al Burnley. La squadra è pronta a rialzare la testa. Siamo emozionati per la prossima partita".
Poi ha aggiunto: "È difficile perché penso che siamo stati un po' sfortunati contro Fulham e Arsenal. In realtà abbiamo giocato bene, onestamente. Abbiamo avuto occasioni da gol e abbiamo subito gol che avremmo potuto evitare. Sono questi piccoli dettagli che dobbiamo migliorare. Se non commettiamo questi piccoli errori, vinceremo le partite. Sono solo piccoli errori che dobbiamo correggere", ha analizzato.
Yoro sottolinea infine lo spirito di squadra che continua a vedere: "Ora noi in squadra ci stiamo concentrando su noi stessi e sullo spirito di squadra. Lo spirito di squadra è molto importante, e lo abbiamo visto nella preseason. Questo tipo di partite aiuta anche a mantenere un buon umore, perché dobbiamo rimanere uniti, indipendentemente dal risultato. Dobbiamo rifletterlo in campo e cercare di fare tutto il possibile per riuscirci".
