Endrick è il nuovo numero 9 del Real Madrid: Mbappé prende il 10 dopo l'addio di Modric

Cambi di numeri di maglia in casa Real Madrid: Endrick sarà il nuovo numero 9 dei Blancos. Smentite le recenti indiscrezioni che vedevano Gonzalo Garcia, fresco di rinnovo fino al 2030, come possibile scelta per la maglia del centravanti per antonomasia: il club ha annunciato ufficialmente che sarà invece il giovane talento brasiliano a indossarla.
Una decisione che conferma le altissime aspettative nei confronti dell’ex attaccante del Palmeiras, pronto a continuare la sua avventura in Europa con grande responsabilità sulle spalle. Endrick prende così il posto di Kylian Mbappé, che a sua volta ha scelto di indossare la numero 10, altro numero iconico nella storia del club, appena lasciato libero da Luka Modric, trasferitosi al Milan.
Questo il comunicato con cui il Real Madrid ha annunciato il rinnovo di contratto di Gonzalo Garcia: “Il Real Madrid CF e Gonzalo García hanno concordato di estendere il contratto del nostro giocatore, che resterà con il club per le prossime cinque stagioni, fino al 30 giugno 2030”.
