Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Getafe, nessuna cessione in Messico per Borja Mayoral. Ha rifiutato il Monterrey

Getafe, nessuna cessione in Messico per Borja Mayoral. Ha rifiutato il MonterreyTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
Oggi alle 00:15Calcio estero
di Lucio Marinucci

Borja Mayoral non andrà in Messico, quantomeno non al Monterrey. Il caso è chiuso stando a quanto riportato da footmercato.com dal momento che il giocatore ha rinunciato alla destinazione. I sudamericani si erano fatti avanti nelle ore e avevano provato a convincere il giocatore ex Roma, senza però ottenere la risposta sperata.

Il classe ‘97 rimarrà così al Getafe, in attesa di capire se potranno esserci poi ulteriori sviluppi di mercato. Il contratto in scadenza nel 2027 inizia a diventare un tema e non è da escludere che nelle prossime settimane possa aprirsi qualcosa anche dalla Spagna.

Nell’ultimo campionato Mayoral non ha particolarmente brillato, segnando solo 5 gol in tutta la Liga. Statistiche in contrapposizione con quelle del 2023-24, quando aveva messo insieme 15 centri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile