Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Mönchengladbach respinge l’offerta dell’Ajax per Itakura: servono 10 milioni per trattare

Il Mönchengladbach respinge l’offerta dell’Ajax per Itakura: servono 10 milioni per trattareTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:12Calcio estero
di Niccolò Righi

Secondo quanto riferito da Sky Sport DE, il Borussia Monchengladbach ha respinto la prima proposta ufficiale presentata dall’Ajax per il difensore giapponese Ko Itakura. L’offerta iniziale è stata ritenuta ben al di sotto delle aspettative del club tedesco, che ha fissato il prezzo minimo per aprire le trattative a 10 milioni di euro più bonus.

Il giocatore, in scadenza di contratto nel 2026, è considerato una pedina importante in casa Borussia, ma il club sarebbe disposto a farlo entrare nell’ultimo anno di contratto piuttosto che accettare condizioni economiche sfavorevoli. Al momento, non ci sono segnali concreti di un accordo imminente tra le due società.

Itakura, 27 anni, ha attirato l’interesse di diversi club europei grazie alla sua affidabilità difensiva e alla sua duttilità tattica. L’Ajax lo vede come un rinforzo ideale per la propria retroguardia, ma dovrà riformulare l’offerta se vorrà davvero portarlo ad Amsterdam. La trattativa resta in fase di stallo, e il Monchengladbach non sembra disposto a fare sconti. La palla passa ora al club olandese, chiamato a decidere se rilanciare o virare su altri obiettivi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile