Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter Miami, quale futuro per i big? Messi verso il rinnovo ma il nodo resta Busquets

Inter Miami, quale futuro per i big? Messi verso il rinnovo ma il nodo resta BusquetsTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:27Calcio estero
di Michele Pavese

L'Inter Miami continua a costruire un progetto ambizioso e a lungo termine. Dopo il rinnovo di Jordi Alba e il colpo Rodrigo De Paul, il club della Florida è vicino a prolungare anche il contratto di Lionel Messi, stella polare intorno a cui ruota il progetto di Beckham e tutto il movimento calcistico statunitense. L'unico nodo che resta da sciogliere è quello relativo al futuro di Sergio Busquets.

L’arrivo del centrocampista argentino, campione del mondo, mette in discussione il ruolo e la permanenza dell’ex Barça, il cui contratto è in scadenza. A parlare della situazione è stato mister Javier Mascherano, che in conferenza stampa ha chiarito il proprio punto di vista: "Per me Sergio è un grande giocatore, sono andato al Barcellona per imparare da lui. Oggi ho la fortuna di allenarlo. La sua situazione dipende dal club e da lui, ma mi auguro possa restare. È fondamentale per il nostro sistema e ha sempre giocato in questi sette mesi", ha dichiarato.

Il tecnico argentino ha poi ribadito la fiducia nei confronti della squadra: "Non ho mai dubitato del loro impegno. Durante la stagione ci sono alti e bassi, anche dovuti agli infortuni. Ma l’atteggiamento e la dedizione non sono mai mancati".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile