Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'Ajax pensa all'attacco e piomba sull'eroe di Polonia-Olanda: pronta l'offerta per Weghorst

L'Ajax pensa all'attacco e piomba sull'eroe di Polonia-Olanda: pronta l'offerta per WeghorstTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 20 giugno 2024, 00:26Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Quattro gol nelle ultime cinque partite con l'Olanda, ma è l'ultimo quello che tutti hanno negli occhi perché è valso il successo al fotofinish al debutto a Euro 2024 contro la Polonia: Wout Weghorst sta brillando e, come spesso capita, fare bene in una competizione così importante attira gli occhi di diversi estimatori in giro per il mondo.

E' proprio il caso dell'attaccante di proprietà del Burnley (che ha vissuto l'ultima stagione in prestito all'Hoffenheim) per il quale si sta profilando un ritorno in Olanda a sei anni dal suo addio all'AZ Alkmaar. Stando a quanto riferito da The Telegraph, l'Ajax è piombato sull'ex Manchester United ed è pronto ad avanzare un'offerta al Burnley.

Weghorst è legato ai Clarets per un altro anno, ha un contratto in scadenza a giugno 2025 e questo potrebbe facilitare l'operazione. Per non perdere a zero, il Burnley sembra intenzionato ad agevolare l'operazione. Il valore di mercato di Weghorst, un classe 1992, dovrebbe attestarsi sui 6 milioni di euro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile