Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

L'ex arbitro Iturralde Gonzalez: "In tutte le immagini non sembra che Alvarez tocchi due volte"

L'ex arbitro Iturralde Gonzalez: "In tutte le immagini non sembra che Alvarez tocchi due volte"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 13 marzo 2025, 11:41Calcio estero
Pierpaolo Matrone

Il rigore annullato a Julian Alvarez durante la lotteria finale ha segnato un momento cruciale nella sfida di Champions League tra Atletico e Real Madrid, vinta dai Blancos ai rigori nel doppio confronto. Al Metropolitano, ci sono stati attimi di incertezza e incredulità, che hanno coinvolto persino la panchina madrilena.

La partita è stata segnata dall'annullamento del rigore concesso a Julian Alvarez, dopo che il VAR ha ritenuto che l'argentino avesse toccato la palla due volte durante la scivolata. Una decisione inaspettata che ha avuto un impatto significativo per i Colchoneros.

Iturralde González,
ex arbitro e ora analista arbitrale per SER e AS, ha però espresso qualche perplessità: "Non credo alle teorie del complotto, ma in tutte le immagini che ho visto, non sembra che Álvarez colpisca l'altra gamba. Devono avere un'inquadratura chiara per aver preso questa decisione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile