Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Premier League apre un'indagine sul Chelsea di Abramovich: rischio penalizzazione

La Premier League apre un'indagine sul Chelsea di Abramovich: rischio penalizzazioneTUTTO mercato WEB
© foto di phcimages.com/Image Sport
martedì 8 agosto 2023, 19:12Calcio estero
di Michele Pavese

La Premier League ha aperto un'indagine sul Chelsea per alcune "potenziali violazioni delle regole sul fair play finanziario" durante il periodo in cui Roman Abramovich è stato proprietario del club. A riportarlo è Sky Sports UK, secondo cui al momento non esistono accuse specifiche nei confronti della società che nel frattempo è passata nelle mani di Todd Boehy, che sarebbe stato l'autore della denuncia.

Qualora però dovessero essere giudicati colpevoli di violazione delle regole, le sanzioni potrebbero includere una multa o una detrazione di punti.
Il 28 luglio, la UEFA ha annunciato di aver multato il Chelsea di 10 milioni di euro per "aver inviato informazioni finanziarie incomplete" tra il 2012 e il 2019.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile