Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

La rivincita di Jack Grealish: scaricato dal City, è il giocatore del mese della Premier

La rivincita di Jack Grealish: scaricato dal City, è il giocatore del mese della PremierTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:26Calcio estero
di Gaetano Mocciaro

Non poteva iniziare meglio l'avventura di Jack Grealish con la maglia dell'Everton. Il fantasista è stato premiato come "Player of the month" per agosto. L'ex giocatore del Manchester City si è distinto per i suoi 4 assist in 3 partite di campionato. Praticamente decisivo nei successi contro Brighton e Wolverhampton, che hanno permesso ai Toffees di volare. Una bella rivincita per un giocatore che solamente 4 anni fa fu acquistato per 117.5 milioni di euro dal Manchester City e che è stato mandato via in prestito in questa finestra di mercato, di fatto fuori dai piani di Pep Guardiola. Erano ben cinque anni che un giocatore dell'Everton non vinceva il premio "Player of the month", l'ultimo fu Dominic Calvert-Lewin nel settembre 2020.

Recentemente, su di lui si è espresso il tecnico dell'Everton, David Moyes: " "Penso che Jack sappia chi è. Non mi prendo alcun merito. Sta facendo una grande differenza. Che siano i suoi assist, la sua presenza, tante altre cose. Quindi tutto il merito è suo. Sta giocando i minuti che forse non ha avuto negli ultimi anni. Quindi ha tre partite in una settimana".

Domani, sabato 13 settembre, l'Everton sfiderà l'Aston Villa all'Hill Dickinson Stadium e per Grealish sarà sicuramente una partita speciale. Il giocatore è nato calcisticamente nei villans, con cui ha fatto tutta la trafila delle giovanili fino all'esordio in prima squadra, conquistando la nazionale inglese e raggiungendo un valore superiore ai 100 milioni di euro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile