Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juventus, Spalletti: "Mai pensato alle dimissioni e mai chiesto di vedere Elkann: ci confrontiamo sempre"

Juventus, Spalletti: "Mai pensato alle dimissioni e mai chiesto di vedere Elkann: ci confrontiamo sempre"TUTTO mercato WEB
Simone Bernabei
autore
Simone Bernabei
Oggi alle 17:37Serie A

Il tecnico della Juventus Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa prima del match contro il Torino, derby che rappresenta l'ultima giornata di Serie A. I bianconeri sono a caccia di un complicatissimo posto in Champions League dopo la sconfitta contro la Fiorentina:

Qualcuno ha parlato di possibili dimissioni da parte sua… Ci ha mai pensato? Ha chiesto un incontro con Elkann?
"Non mi è mai passato per la testa. Prima era tutto un firma, firma, firma… Poi uno firma ed è tutto dimissioni, dimissioni, dimissioni… No, non mi è mai passato per la testa. Un risultato così può cambiare le cose, quindi può passare per la testa di mettersi a disposizione. Io non ho chiesto di parlare con nessuno, non ho chiesto di parlare con Elkann. E' tutto programmato, con Elkann e la società si parla tutte le settimane.

Ora sarà ancora di più, ci si incontrerà di più per una programmazione corretta per il futuro. Un episodio in più o in meno non è che possa trascinare in delle conclusioni che da un punto di vista organizzativo non stanno né in cielo né in terra. Bisogna usare logica e testa ed essere ancora più motivati per ribaltare quello che ci è successo. Bisogna essere bravi a creare delle ripartenze, che sono soprattutto mentali, non c'è più tutto questo tempo per metabolizzare le cose in velocità".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile