Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Leverkusen, Stanisic: "Xabi Alonso resterà qui? Speravo in un epilogo diverso"

Leverkusen, Stanisic: "Xabi Alonso resterà qui? Speravo in un epilogo diverso"TUTTO mercato WEB
giovedì 4 aprile 2024, 18:42Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Xabi Alonso ha già annunciato in conferenza stampa che, malgrado il corteggiamento da parte di Liverpool e Bayern Monaco, proseguirà la sua avventura a Leverkusen, dove ha trovato un'isola felice e sta per entrare nella storia del club con la conquista del titolo di Bundesliga, veramente ad un passo. Uno dei casi più curiosi della rosa è quello di Josip Stanisic, terzino destro che ha lasciato i bavaresi in prestito per avere minutaggio e crescere, riuscendo in realtà a compiere un'impresa.

In un'intervista rilasciata a Sport1 il difensore però non ha mostrato grande entusiasmo dopo le parole del suo allenatore perché al termine della stagione lui farà ritorno proprio al Bayern Monaco: "Sono felice che sia contento qui, ma è un po' un peccato per me. Speravo in un epilogo diverso", ha detto il 24enne croato prima di concentrarsi sulla sua esperienza al Bayer Leverkusen.

Stanisic ha proseguito: "Con il senno di poi, è stato il passo giusto venire qui. La speranza era quella di ottenere tempo per giocare e crescere. Nella prima metà di stagione è stata dura, spesso ero insoddisfatto. Ma alla fine è una questione di squadra, e siamo migliorati moltissimo. Per me è bello aver lasciato il Bayern e poter diventare campione qui. Mi sto solo divertendo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile