Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Turris, cordata veneta interessata al club. Pasquale Luiso il nome per la panchina

Turris, cordata veneta interessata al club. Pasquale Luiso il nome per la panchinaTUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
martedì 21 maggio 2024, 17:19Serie C
di Luca Bargellini

Sono ore importanti per il futuro della Turris. Com'è noto oramai da settimane il numero uno del club corallino, Antonio Colantonio ha palesato la propria disponibilità a cedere le quote del club.

Una apertura che, stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, avrebbe attirato sulla società campana le attenzioni di una cordata di imprenditori veneta pronti a rilevarne la titolarità.

Tale cordata, in più, porterebbe con se anche il nome del nuovo tecnico della prima squadra: Pasquale Luiso, tecnico che nel corso dell'ultima stagione ha allenato il Chieti in Serie D (in sostituzione dell'esonerato Gennaro Iezzo) e che in precedenza ha guidato con profitto la Primavera della Juve Stabia e del Vicenza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile