Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Edjouma non resterà al Bari. Il FCSB lo attende per la preparazione estiva

Edjouma non resterà al Bari. Il FCSB lo attende per la preparazione estiva
martedì 21 maggio 2024, 15:19Serie B
di Tommaso Maschio

L’esperienza al Bari di Malcom Edjouma è destinata a terminare a fine stagione a prescindere dal risultato del playout contro la Ternana. Il centrocampista classe ‘96 era arrivato la scorsa estate per rinforzare un centrocampo che aveva perso due protagonisti come Benedetti e Folorunsho, in prestito con diritto di riscatto (fissato a 600mila euro) dal FCSB.

Diritto che non verrà esercitato dai pugliesi col giocatore che farà dunque ritorno nel club rumeno dove era arrivato nel febbraio del 2022. A confermarlo è stato anche il presidente del Consiglio d’Amministrazione del club di Bucarest Mihai Stoica: “Gli lasciamo finire il campionato in Italia e gli invieremo il programma della preseason della squadra. - continua Stoica come riporta orangesport.ro - Lo aggiungeremo al gruppo giocatori e riceverà il calendario, quello delle vacanze e la data dell’incontro con la squadra”.

Il franco-marocchino in questa stagione ha collezionato 22 presenze (per un totale di 1031 minuti giocati) con due gol e un assist senza però convincere né il club né la piazza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile