Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Novara, Argurio: "Salvezza strameritata. Adesso possiamo aumentare le ambizioni"

Novara, Argurio: "Salvezza strameritata. Adesso possiamo aumentare le ambizioni"TUTTO mercato WEB
martedì 21 maggio 2024, 18:04Serie C
di Luca Bargellini

Dopo aver ottenuto la salvezza nel playout contro il Fiorenzuola il ds del Novara, Christian Argurio, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul finale di stagione attraverso le colonne del quotidiano La Stampa:

"Abbiamo strameritato di raggiungere questo obiettivo. Siamo molto emozionati, consapevoli che per arrivare alla salvezza abbiamo dovuto superare tanti problemi legati agli infortuni e ai punti lasciati per strada negli ultimi minuti. Abbiamo sempre ragionato in prospettiva futura perché credevamo con convinzione nella salvezza. Sappiamo che ci attende ora una grossa mole di lavoro, ma questo non ci spaventa.

Ora che abbiamo conquistato la conferma nella categoria possiamo essere più ambiziosi. Ongaro? È migliorato partita dopo partita. Avevamo fiducia nelle sue qualità".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile