Luis Diaz debutta con il Bayern Monaco, Kimmich: "Ama il calcio, è sempre sorridente"

Prosegue con una vittoria l'estate del Bayern Monaco, che ieri ha battuto per 2-1 il Lione in amichevole. Partita importante per i bavaresi, visto che è coincisa con l'esordio del grande colpo del mercato ovvero Luis Diaz (acquistato per 75 milioni di euro dal Liverpool).
Del match contro l'OL e del colombiano ha parlato il centrocampista Joshua Kimmich, ai canali ufficiali del club: "Soprattutto nel secondo tempo, abbiamo avuto una o due buone occasioni. Avremmo potuto segnare uno o due gol in più. Si capiva che non eravamo partiti da zero, ma che avevamo già un certo ritmo. Luis Díaz è uno che ama il calcio e ha sempre il sorriso sulle labbra".
Le parole di Gnabry
"È sempre bello vincere la prima partita. È fantastico tornare in campo. Abbiamo delle buone basi, come l'anno scorso. È la ripetizione che conta, affinché le cose continuino a migliorare. Non vediamo l'ora di giocare le prossime partite. Luis Díaz è molto diligente e lavora sodo. Siamo felicissimi che sia qui".
Le parole di Wanner
"È stato molto divertente giocare con i ragazzi. Abbiamo un'ottima qualità in squadra. Nel complesso, è andata bene, ma ovviamente dobbiamo ancora lavorare su un paio di aspetti. Ora mi concentro sulla preparazione. Voglio dare gas e dimostrare il mio valore".
