Messi rinnova con l'Inter Miami? Mascherano frena: "Sarebbe fantastico, è unico"

Circola sempre con maggior insistenza la notizia di un possibile imminente rinnovo di contratto per Lionel Messi con l'Inter Miami. Ricordiamo che attualmente il suo rapporto con il club della Major League Soccer è previsto che termini il prossimo dicembre.
È noto da tempo che i dirigenti del club vogliono prolungare il contratto con l'argentino vincitore della Coppa del Mondo 2022. Secondo quanto riportato dai media, Messi stesso non ha rilasciato dichiarazioni sulle trattative o sul suo futuro con il club durante un recente evento per la presentazione della sua bevanda sportiva.
Il tecnico dell'Inter Miami, Javier Mascherano, non si è sbilanciato nel fornire nuovi dettagli sulla vicenda, ma ha quantomeno espresso un augurio: "Non parlerò di rumors e non spetta a me condividere queste notizie", ha spiegato. Tuttavia, non ha nascosto il desiderio, aggiungendo che, se l'estensione andasse in porto, sarebbe un "momento fantastico". Poi ha aggiunto: "Sarebbe una storia straordinaria per il calcio americano se Leo Messi giocasse più a lungo qui. È unico per la storia del club e importante per il calcio del paese".
