Il Man City è pronto a battere il record di spesa in Premier League per Anderson
Il Manchester City è pronto a irrompere in modo deciso sul mercato. Stando alle ultime indiscrezioni che arrivano dal Daily Mail, il club è pronto a formulare un'offerta di 130 milioni di sterline (150 milioni di euro) al Nottingham Forest per Elliot Anderson.
Una cifra che, venisse confermata, porterebbe il City a infrangere il record di spesa di un club di Premier League per un singolo giocatore. Primato che appartiene ad Alexander Isak, acquistato dal Liverpool la scorsa estate per 145 milioni di euro.
Anderson è reduce da un'ottima stagione al Forest, nella quale ha segnato 4 reti e servito 4 assist in 30 partite. Il ct dell'Inghilterra, Thomas Tuchel, lo considera un titolare e lo ha lanciato dal 1' sia contro la Croazia, dove ha servito l'assist contro la Croazia, sia contro il Ghana. Nella gara d'esordio contro i croati è stato il migliore nel recupero palloni, ben 8 in tutto l'incontro.






