Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Mbappé ciclone inarrestabile: Real Sociedad bucata, è il 35° gol in 38 partite di LaLiga

Mbappé ciclone inarrestabile: Real Sociedad bucata, è il 35° gol in 38 partite di LaLigaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:56Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Non ne ha mai abbastanza Kylian Mbappé. Anche dopo le due reti e l'assist come bottino complessivo guadagnatosi in ritiro con la Nazionale francese, di ritorno a casa base al Real Madrid il fuoriclasse francese non si è adagiato e, anzi, ha dato subito un segnale forte a Xabi Alonso al suo rientro.

Infatti, nella partita in corso contro la Real Sociedad l'ex PSG ha impiegato solo 12 minuti per segnare il gol che ha subito portato in vantaggio le merengues momentaneamente per 1-0 lontano dal Santiago Bernabeu. Si tratta della sua settima segnatura in sei partite disputate contro la Real Sociedad in tutte le competizioni disputate nel complesso. Una delle vittime preferite del 26enne parigino, che invece contro il Barcellona ha firmato 11 gol e realizzato più centri tra tutte le sue avversarie non francesi (7 anche contro il Manchester City).

Non finisce qui. Per la cronaca, a proposito dei record personali di KM9, la rete segnata dopo appena 12 minuti d'orologio equivale al 35esimo gol in 38 partite di La Liga. Come a dire ad anticipare un messaggio al Barcellona campione in carica del campionato spagnolo che questo sarà un anno differente. Il duello a distanza con Lamine Yamal è soltanto cominciato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile