Nottingham Forest, Postecoglou ko al debutto: "Una delusione. Ma davvero colpito da Ndoye"

Non solo la prima sconfitta all'esordio sulla panchina del Nottingham Forest, ma anche un pesante ko per 3-0 contro l'Arsenal ad Emirates. Deve subito sfidare pressioni importanti Ange Postecoglou, nuovo allenatore dei Tricky Trees dopo aver sostituito Nuno Espirito Santo, e oltre metà classifica. Immobile a 4 punti.
Al termine della debacle subita, il tecnico australiano ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di BBC Match of the Day: "Se siamo delusi dal risultato? Loro sono una squadra molto forte e davvero formidabile in casa. Ma anche in quel contesto, è una delusione. I giocatori hanno dato tutto quello che potevano, hanno avuto il giusto spirito, ma il secondo gol ci ha tagliato fuori dalla partita (...)".
Quanto alla rosa che si è ritrovato dopo l'esonero di Nuno Espirito Santo: "Sono davvero contento. Molti giocatori non hanno ancora avuto l’occasione di mettersi in mostra o sono stati acquistati tardi nel mercato, ma questo verrà sistemato nelle prossime settimane. Una volta che avranno giocato un po’, sarò più che soddisfatto di questo gruppo". Con un riferimento speciale ad un ex volto della Serie A e del Bologna: "Sono rimasto davvero colpito da Dan Ndoye, oggi".
LA QUARTA GIORNATA
Sabato 13 settembre
Arsenal-Nottingham Forest 3-0
Bournemouth-Brighton
Crystal Palace-Sunderland
Everton-Aston Villa
Fulham-Leeds
Newcastle-Wolverhampton
West Ham-Tottenham
Brentford-Chelsea
Domenica 14 settembre
Burnley-Liverpool
Manchester City-Manchester United
CLASSIFICA
Liverpool 9
Arsenal 9*
Chelsea 7
Tottenham 6
Everton 6
Sunderland 6
Bournemouth 6
Crystal Palace 5
Manchester United 4
Nottingham Forest 4*
Brighton 4
Leeds 4
Manchester City 3
Burnley 3
Brentford 3
West Ham 3
Newcastle 2
Fulham 2
Aston Villa 1
Wolverhampton 0
*una partita in più
