Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nessuna vittoria per il PSG in Giappone. L. Hernandez: "Non siamo preoccupati"

Nessuna vittoria per il PSG in Giappone. L. Hernandez: "Non siamo preoccupati"TUTTO mercato WEB
© foto di Uefa/Image Sport
martedì 1 agosto 2023, 23:12Calcio estero
di Michele Pavese

È già ora di fare un primo bilancio per il Paris Saint-Germain, che oggi ha chiuso la tappa giapponese della sua tournée asiatica con una sconfitta contro l'Inter (1-2). Una tournée con tre amichevoli e nessuna vittoria (0-0 contro l'Al Nassr e 2-3 contro il Cerezo Osaka) che però non preoccupa l'ambiente. Lucas Hernandez, prima di partire per la Corea del Sud, ha dichiarato: "Non siamo preoccupati. È vero che nel calcio la cosa più importante sono i risultati, ma sappiamo di essere in un momento di adattamento, con un nuovo allenatore che ci chiede tante cose. Cerchiamo di metterle sul campo nel miglior modo possibile".

La partita con i nerazzurri
"Nel primo tempo tutto ha funzionato molto bene. Nella ripresa siamo partiti altrettanto bene, ma dobbiamo essere solidi e imparare a mantenere i risultati, perché alla fine è la cosa più importante nel calcio. Prendiamo molto rischi in fase di possesso: è il nostro modo di giocare ed è vero che dovremo continuare a lavorare su alcuni dettagli in modo che tutto sia perfetto. Spero che risolveremo rapidamente tutti i problemi"..

“Il mio ginocchio sta reagendo molto bene"
Vittima di un grave infortunio al ginocchio durante il Mondiale 2022 alla fine dello scorso anno in Qatar, il fratello di Theo ha parlato anche delle sue condizioni fisiche: "Mi sento molto bene. Il mio ginocchio reagisce molto bene, non si gonfia. Sono molto contento. Ho fatto un ottimo lavoro e sarò al 200% per l'inizio della Ligue 1".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile