Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Niente Milan per Adarabioyo: oggi le visite mediche con il Chelsea, la firma in settimana

Niente Milan per Adarabioyo: oggi le visite mediche con il Chelsea, la firma in settimanaTUTTO mercato WEB
martedì 4 giugno 2024, 19:27Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Salutato Thiago Silva, ecco il nuovo erede. Il Chelsea si è mosso con tempi celeri per assicurarsi un nuovo centrale difensivo affidabile, nonché primo regalo per il neo allenatore Enzo Maresca, con cui aveva già lavorato insieme al Manchester City. Un occasione che il mercato proponeva e che il club londinese non si è fatto scappare.

Le visite mediche. Si tratta di Tosin Adarabioyo, ormai ex obiettivo del Milan per il pacchetto arretrato. Il contratto con i Cottagers è in via di scadenza il prossimo 30 giugno ed destinato a terminare con lo sbarco nei Blues: il centrale inglese classe '97 ha completato oggi le visite mediche, informa il noto esperto di mercato Fabrizio Romano. Come previsto, l'affare andrà in porto, con il giocatore in arrivo da parametro zero dal Fulham.

Il sigillo sul contratto. Battuta la concorrenza non solo dei rossoneri, ma anche del Newcastle che voleva ingaggiare il 26enne alto 1,96 metro. Affare confermato dunque, Adarabioyo firmerà un contratto a lungo termine proprio questa settimana.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile