Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Paris FC, il prossimo acquisto può arrivare da Barcellona: nel mirino c'è Hector Fort

Paris FC, il prossimo  acquisto può arrivare da Barcellona: nel mirino c'è Hector FortTUTTO mercato WEB
Oggi alle 08:42Calcio estero
di Michele Pavese

Il Paris FC non vuole certo limitarsi a fare da comparsa nella sua prima storica stagione in Ligue 1. Dopo aver già investito 35 milioni di euro su rinforzi come Otavio, Moses Simon, Thibault De Smet e Nhoa Sangui, il secondo club della capitale francese continua a muoversi con ambizione sul mercato. L’ultima idea porta a Hector Fort, giovane terzino destro del Barcellona classe 2005. Poco impiegato dai catalani - nelle gerarchie parte dietro a Jules Koundé ed Eric Garcia -, il talento cresciuto nella Masia potrebbe essere interessato a un prestito per trovare minuti e maturare esperienza.

Secondo quanto riportato dai media spagnoli, il Barça non sarebbe contrario a lasciarlo partire, a patto di inserire nel trasferimento un’opzione di riacquisto o una percentuale sulla futura rivendita. Secondo Mundo Deportivo, la dirigenza blaugrana avrebbe addirittura incoraggiato il ragazzo ad accettare la destinazione parigina, ritenendo che un trasferimento temporaneo possa favorirne lo sviluppo.

Il club catalano preferirebbe la formula del prestito secco, per mantenere il controllo del ragazzo in futuro e il Paris FC dovrà fare i conti con la concorrenza di diversi club della Liga, anch’essi interessati al giovane laterale. La trattativa è ancora in fase di sviluppo, ma il messaggio è chiaro: il Paris FC vuole costruire una squadra competitiva e guarda ai migliori talenti europei per farlo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile