Real Madrid, chi erediterà la 9 di Mbappé? Potrebbe esserci una clamorosa sorpresa

È una delle notizie che ha fatto più rumore in questa estate: Kylian Mbappé vestirà la maglia numero 10 del Real Madrid, lasciata libera da Luka Modric. Una scelta fortemente simbolica, ma anche profondamente strategica in chiave marketing: la nuova maglia del francese è destinata a dominare le vendite a livello globale. Ma mentre i riflettori sono puntati su Mbappé, una domanda resta aperta: chi indosserà la numero 9?
Fin dai primi giorni dopo l’annuncio del cambio di numero, due nomi sono emersi come potenziali eredi: Endrick, la giovane stella brasiliana che ha vissuto una prima stagione difficile, e Gonzalo García, protagonista di un eccellente Mondiale per club, grazie al quale si è guadagnato una chance in prima squadra. Tuttavia, a due settimane dall’inizio della Liga, la dirigenza madridista non ha ancora ufficializzato il nuovo numero 9.
Secondo la stampa spagnola, il motivo è semplice: il Real Madrid esclude di effettuare un colpo last-minute in attacco. Nonostante Florentino Pérez sia convinto di avere un organico competitivo, in caso di partenze o opportunità irrinunciabili potrebbe arrivare un ultimo rinforzo e un nome circola con insistenza: Nick Woltemade, attaccante tedesco dello Stoccarda seguito anche dal Bayern. Il costo è elevato, ma se il Real dovesse chiamare...
