Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real Madrid decimato dagli infortuni, Ancelotti ha mezza squadra in infermeria: tutti i casi

Real Madrid decimato dagli infortuni, Ancelotti ha mezza squadra in infermeria: tutti i casiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
sabato 18 novembre 2023, 18:27Calcio estero
di Michele Pavese

Eduardo Camavinga e Vinicius jr. sono le ultime due vittime del temutissimo "virus FIFA" e saranno assenti per almeno due mesi. Una brutta notizia per il Real Madrid, già falcidiato dagli infortuni in questa prima parte di stagione.

Carlo Ancelotti dovrà rinunciare per tutto il resto della stagione a Thibaut Courtois, che si è rotto il legamento crociato del ginocchio sinistro in un allenamento durante la preparazione estiva. Stesso discorso per Eder Militao: se tutto andrà bene, il brasiliano dovrebbe rientrare a fine aprile.
Dani Ceballos è invece il più vicino al rientro: assente dalla sosta di ottobre, lo spagnolo potrebbe essere disponibile dalla prossima partita; Kepa rientrerà tra due settimane, mentre Tchouameni, come Camavinga e Vinicius, tornerà in campo solo a inizio gennaio.

Molto diversa è la situazione di Arda Guler: il fantasista turco ha subito già tre infortuni e non ha ancora esordito con la sua nuova squadra. Non si sa quando sarà disponibile: un caso che fa discutere e che desta più di qualche preoccupazione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile