Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Saul Niguez, clamoroso dietrofront: ora c'è il Flamengo per lui, trovato l'accordo triennale

Saul Niguez, clamoroso dietrofront: ora c'è il Flamengo per lui, trovato l'accordo triennale TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
ieri alle 23:26Calcio estero
di Yvonne Alessandro

"Non ha funzionato per questioni personali. Spero che i nostri cammini possano incrociarsi di nuovo un giorno". Con queste parole Saul Niguez, centrocampista spagnolo di 30 anni, ha annunciato dell'affare completamente saltato con il Trabzonspor e dunque il suo approdo in Turchia dopo 17 anni trascorsi con la maglia dell'Atletico Madrid cucita addosso.

Ora però è il Flamengo ad essere a un passo dall'ingaggio di Saul Ñiguez. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato internazionale, lo spagnolo firmerà un contratto triennale fino al 2028. Nelle ultime settimane, la squadra di Rio de Janeiro ha annunciato gli arrivi di Jorginho, ex Arsenal, e del colombiano ex River Jorge Carrascal (12 milioni di dollari alla Dinamo Mosca). E ha tentato anche di acquistare l’attaccante argentino Valentín Castellanos della Lazio, senza successo però.

In un’intervista a Ge Globo, Angelo Fabiani, direttore sportivo della Lazio, ha dichiarato: "Nessuna offerta è stata fatta dal Flamengo e il giocatore non è in vendita", la risposta ferma a riguardo del dirigente biancoceleste. Questo non stupisce affatto, di fronte alle incombenze del club capitolino che ha il mercato bloccato fino al 30 settembre. Per questo motivo intendono trattenere Taty a tutti i costi. Tuttavia le ambizioni del Flamengo rimangono, come dimostrato nel Mondiale per Club.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile