Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Slot lo riprende, Ekitiké si scusa col Liverpool: "Le emozioni hanno avuto la meglio..."

Slot lo riprende, Ekitiké si scusa col Liverpool: "Le emozioni hanno avuto la meglio..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:26Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Hugo Ekitiké ha ammesso le sue colpe e si è preso le sue responsabilità. Uno degli acquisti fiammanti del Liverpool in estate, attaccante francese già a quota 5 gol in 8 partite disputate tra tutte le competizioni, ieri nel match di Carabao Cup contro il Southampton (vinto 2-1) ha spinto in porta il gol della vittoria e si è lasciato andare ad un'esultanza liberatoria.

L'ex Eintracht Francoforte in quel momento di euforia si è dimenticato completamente del cartellino giallo già pendente sulla sua testa dopo otto minuti dal suo ingresso in campo e nel togliersi la maglia per festeggiare la rete del sorpasso sui Saints al minuto 85 è stato espulso direttamente dall'arbitro della gara. Un gesto che ha mandato su tutte le furie Arne Slot, perché il Liverpool è rimasto pericolosamente a rischio rimonta in 10 contro 11 nei concitati minuti finali e anche perché Ekitiké non potrà giocare la prossima partita contro il Crystal Palace.

Il centravanti francese di 23 anni si è scusato per l'espulsione al termine della partita, ammettendo di essersi lasciato sopraffare dalle emozioni. Questo il suo messaggio su Instagram: "Ero così felice stasera (ieri sera, ndr) di aver aiutato la squadra a ottenere un’altra vittoria, qui in casa, nella mia prima partita di Carabao Cup... Le emozioni hanno avuto la meglio su di me stasera. Mi scuso con tutta la famiglia dei Reds".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile