Pesante tegola in attacco per la Virtus Entella: Guiu operato alla clavicola sinistra

Una gara infausta sotto ogni punto di vista quella giocata dalla Virtus Entella, caduta nella sfida del weekend (4ª giornata del campionato di Serie B) contro un'altra neo promossa, il Padova: nel match che si è giocato allo stadio 'Euganeo', infatti, la formazione di mister Andrea Chiappella ha rimediato la prima sconfitta stagionale, con i biancoscudati che si sono imposti per 2-1. Ma quel che più ha pesato, è stato l'infortunio dell'attaccante catalano Bernat Guiu Vilanova, che ha rimediato la frattura alla clavicola sinistra.
Per ricomporla, si è chiaramente reso necessario l'intervento chirurgico, perfettamente riuscito: non sono ancora resi noti i tempi di recupero, considerando che il giocatore non ha ancora iniziato il percorso di recupero.
A rendere noto il tutto, la società di Chiavari con la nota che di seguito riportiamo:
"La Virtus Entella comunica che questa mattina, presso il Policlinico San Martino di Genova, il calciatore Bernat Guiu Vilanova è stato sottoposto a un intervento chirurgico per la frattura della clavicola sinistra rimediata nella gara con il Padova.
L’operazione, eseguita dal professor Federico Santolini, Direttore dell’Unità Operativa Ortopedia e Traumatologia d’Urgenza dell’Ospedale Policlinico San Martino, coadiuvato dal dottor Angelo Andretta, è perfettamente riuscita. Il giocatore inizierà il percorso di riabilitazione e le sue condizioni saranno nuovamente valutate nelle prossime settimane.
Forza Berni, ti aspettiamo presto in campo!".
