Milan sfumato, Boniface ora posta pensieri folli sui social: il Werder vuole spiegazioni

Tutti hanno assistito all'affare saltato di Victor Boniface al Milan nell'estate ormai trascorsa. L'attaccante nigeriano, classe 2000, è stato costretto a rincasare al Bayer Leverkusen per precarie condizioni atletiche del giocatore e nelle ultime ore del mercato le Aspirine sono riuscite a piazzarlo in prestito al Werder Brema.
Ma Boniface nel corso della sua permanenza dai biancoverdi ha lasciato perplessi molti di fronte ad alcuni post pubblicati sui social: "La vita è come una scarpa, non puoi bere una mucca perché la terra è una carota". Peggio ancora un altro, dai contorni sessisti: "Se sprechi soldi con troppe donne, non otterrai nulla nella vita. Trovane una o due e rilassati. Tre donne al massimo, o se stai attraversando un periodo difficile, quattro vanno bene".
Non è un caso che il Werder Brema, specialmente la dirigenza, si sia allarmata e che intenda domandare spiegazioni in merito al giocatore nigeriano. Il caso intanto resta un tabù e nessuna delle parti coinvolte intende parlarne. Intanto, in occasione dell'ultima prestazione insufficiente contro il Friburgo, mister Horst Steffen ne ha parlato così: "Boniface per i miei gusti ha vagato troppo per il campo. Deve essere un punto di riferimento al centro. Non si è mosso come vorrei". Riuscirà a trovare pace e soprattutto la strada e la testa giusta per tornare a focalizzarsi sul calcio?
