Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sorpresa a Leicester: saltato l'accordo con Potter, il nuovo manager sarà Steve Cooper

Sorpresa a Leicester: saltato l'accordo con Potter, il nuovo manager sarà Steve CooperTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 19 giugno 2024, 11:42Calcio estero
di Michele Pavese

Quando tutto lasciava pensare che sarebbe stato Graham Potter il prossimo allenatore, ecco che è arrivata la sorpresa: secondo Sky Sports UK, il Leicester avrebbe scelto Steve Cooper per raccogliere l'eredità lasciata da Enzo Maresca. Il tecnico gallese, che è senza squadra da quando è stato esonerato dal Nottingham Forest nel dicembre del 2023, ha avuto colloqui positivi con il club dell'East Midlands e dovrebbe essere annunciato nelle prossime ore.

Le Foxes, tornate immediatamente in Premier League dopo aver dominato la Championship nella stagione appena conclusa, hanno un posto vacante da riempire dopo aver dato a Maresca il permesso di trasferirsi al Chelsea come sostituto di Mauricio Pochettino tramite il pagamento di una clausola. E questo vuoto è pronto a essere colmato dal 44enne di Pontypridd.

Una notizia sorprendente, visto che ieri sembrava a un passo l'accordo con l'ex manager del Brighton, che aveva rifiutato diverse panchine da quando aveva lasciato il Chelsea e aveva accettato di ripartire proprio dal Leicester.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile