Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Southampton, Lallana: "Sono estremamente felice di tornare dove tutto è iniziato"

Southampton, Lallana: "Sono estremamente felice di tornare dove tutto è iniziato"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
sabato 15 giugno 2024, 00:11Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

Nella giornata di oggi, il Southampton ha annunciato il romantico ritorno di Adam Lallana. Il centrocampista, che nei Saints è cresciuto per poi collezionare in prima squadra 264 presenze e 60 gol e conquistarsi la chiamata di una big d'Inghilterra come il Liverpool, ha commentato così tale ufficialità ai microfoni del sito ufficiale del club biancorosso: "Non sono stato un estraneo: mio figlio frequenta l'Accademia, quindi sono stato lì e nei dintorni per un bel po', ma non sono stato così vicino a essere a casa, quindi è fantastico. Sembra surreale, ma è un'opportunità di cui sono estremamente grato e non vedo l'ora di coglierla.

Quando ho iniziato a parlare con Russell e ho capito che c’era un po’ di interesse, era qualcosa che sapevo subito che sentivo nella mia testa e nel mio cuore che era qualcosa che dovevo perseguire, e alla fine è successo.

Sono estremamente felice di tornare dove tutto è iniziato. Anche se sembra un po' una favola, nella mia testa c'è ancora molto lavoro da fare e sono davvero fiducioso di avere ancora molto da dare a questa società di calcio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile